XuniPlay Dooh, nuova release: 4.20

XuniPlay Dooh 4.20

XuniPlay Dooh – release 4.20 rilasciata!

Oltre alla pubblicazione del nuovo sito web di XuniPlay, abbiamo rilasciato anche la release 4.20 di XuniPlay Dooh.

Abbiamo introdotto importanti novità per il mondo del Digital Out of Home e del settore pubblicitario con la possibilità ora di gestire campagne pubblicitarie in modalità programmatica, quindi di pianificare creatività indipendentemente dall’SSP (la Supply-Side Platform o Sell-Side Platform).

Abbiamo reso possibile l’utilizzo di applicazioni XuniPlay anche nelle campagne pubblicitarie impostate in modalità programmatica così che si possano realizzare effetti originali e comunicazioni più attrattive ed efficaci.

Un’altra nuova feature è la possibilità di combinare applicazioni XuniPlay e parametri esterni: ciò consente alle app XuniPlay di rispondere con un determinato comportamento al verificarsi di un evento proveniente da terze parti.

L’opzione Real-sync è stata introdotta anche per le applicazioni XuniPlay e ora è possibile mostrare contenuti dinamici in app in sincrono su più digital point.

Recap:

  • Programmatic Ad
  • Libreria App per Programmatic Ad
  • Configurazione in App di input esterni
  • Real-Sync in App
  • Bug-fix

Oltre a XuniPlay Dooh, anche Engagement Hub – la parte Phygital di XuniPlay dedicata a tutte le attività di customer engagement – ha visto l’introduzione di miglioramenti e novità. In una logica di customer care, ecco la feature che comunica al cliente l’avvenuta assegnazione o meno di un ticket.

Recap:

  • Comunicazione assegnazione ticket
  • Bug-fix

Come sempre, aggiorniamo i prodotti XuniPlay ogni poche settimane per mantenerli efficienti e perchè rispondano sempre alle ultime esigenze del mercato. Ciò che non smetteremo mai di fare sarà migliorare le feature già incluse, il bug-fixing e l’ottimizzazione generale.

Per qualsiasi informazione sui prodotti o sull’ultima versione di XuniPlay Dooh, la 4.20, contattaci!

2018-10-04T14:32:24+00:00