Insieme a Essedi, nostro partner e System Integrator audio/video, siamo presenti su Il Sole 24 Ore con Workhera, le nostre soluzioni innovative in grado di trasformare gli ambienti di lavoro in spazi digitali, semplificando la gestione di lavoratori e luoghi condivisi in seguito alle normative post Covid-19.

Qui l’articolo: Articolo Workhera da Il Sole 24 Ore del 9 giugno 2020

Workhera, nata due anni fa con l’obiettivo di supportare i nuovi paradigmi organizzativi delle aziende basati sui concetti di digital workplace, come smart working, room booking, desk booking, facility management, si è arricchita di nuovi strumenti utili alla gestione del ritorno alla normalità in azienda.

I diversi moduli di Workhera, combinati gli uni con gli altri o implementati singolarmente, sono a disposizione in un’unica applicazione fruibile da smartphone e/o tablet.

La nuova normalità a lavoro ha contribuito allo sviluppo di Life & Health, il modulo supporta dipendenti e lavoratori nell’organizzazione dello smart working e introduce meccanismi a supporto della tutela della salute dei dipendenti e della produttività aziendale in relazione al rientro negli uffici nella fase post-Covid19.

Il sito di Workhera, completamente rinnovato, descrive ogni soluzione proposta.

Visita workhera.com.