Loading...
Skype Operations Framework 2017-08-31T10:27:37+00:00

Skype Operations Framework, cos’è?

Skype Operations Framework (SOF) è il programma di Microsoft comprensivo di tutte le migliori modalità e procedure che consentono un economicamente sostenibile e corretto deployment di Skype for Business.

Il programma copre tutte le fasi di deployment: valutazione dell’infrastruttura, soluzione, pianificazione dei lavori, deployment, adozione.

L’offerta di fabbricadigitale è MultiUx Cloud Voice.

Soluzioni basate su Skype Operations Framework

logo mux Cloud Voice

Cloud Voice è un servizio completo per attivare le funzioni di telefonia in/out e dedicato alle aziende che hanno o adotteranno i servizi online di Microsoft Office 365.

La soluzione comprende le fasi di studio, analisi, pianificazione, implementazione e adozione dalla migrazione alla gestione del servizio, in aggiunta a una serie di servizi extra, se richiesti. Sono disponibili tre differenti piani per soddisfare le esigenze dei clienti.
Le fasi progettuale e implementativa sono svolte seguendo le linee guida previste dal programma SOF.

SCOPRI CLOUD VOICE

MultiUx Cloud Voice - Info

Lasciaci la tua mail nel campo di testo sottostante, ti invieremo le info dettagliate sull'offerta MultiUx Cloud Voice.

MultiUx System Integration

fabbricadigitalepartner di Microsoft, è specializzata nella progettazione e realizzazione di piattaforme UC basate su Exchange e Skype for Business.

L’esperienza maturata in anni di progetti enterprise garantisce competenza ed efficacia su tutti gli aspetti del processo.
Le attività sono rivolte a soluzioni on-premiseCloud e ibride con sistemi Office 365 o terze, nel rispetto della metodologia SOF.

Office 365 Adoption

fabbricadigitale fornisce servizi alle aziende per l’adozione dei servizi Microsoft Office 365, dalla migrazione all’implementazione di soluzioni ibride.

Office_365_logo

L’esperienza maturata in ambito UC rappresenta un importante valore che si unisce alla flessibilità della proposizione Cloud. Le attività svolte seguono le linee guida della metodologia SOF.

Boost per TelCo

fabbricadigitale lavora da anni a fianco di importanti Service Provider nella progettazione, implementazione, manutenzione ed evoluzione di servizi di Unified Communications offerti al mercato in modalità Cloud.

La specifica conoscenza delle necessità dei partner ISP consente un supporto a 360 gradi.

Oltre ai servizi, i software MultiUx di governance sono importanti elementi caratterizzanti.

Informazioni, come chiederle?

Compila il seguente form e sarai ricontattato.

Compilando questo form dichiari di aver letto e accettare l’Informativa al Trattamento dei Dati Personali

Autorizzo fabbricadigitale ad inviare informazioni, materiale e offerte commerciali e a contattarmi per ricerche di mercato.