Loading...
Arneg – EuroShop 2017 2017-08-31T10:28:13+00:00

Project Description

Cliente: Arneg
Progetto: Stand fieristico EuroShop 2017
Prodotto: XuniPlay Video, Signage,  Phygital
Area di Attività: Digital Media

In occasione della fiera internazionale EuroShop 2017, Arneg ha richiesto una soluzione multimediale di avanguardia per lo stand fieristico e un’applicazione per i device mobili dedicata ai visitatori.

Attraverso il servizio di Virtual Concierge, i monitor presenti in stand e notifiche push, inviate direttamente agli smartphone dei visitatori, distribuivano comunicazioni logistiche e organizzative legate alla permanenza in fiera.

L’app per visitatori e ospiti è stata pensata per fornire servizi personalizzati, innovando l’esperienza di visita allo stand, agevolandone la fruizione con la mappatura delle aree espositive e dei prodotti. All’interno dello stand sono stati posizionati totem touch per garantire un percorso di visita alle diverse aree, informazioni sulle ultime novità, sui cataloghi prodotto e sui servizi relativi all’hospitality.

La piattaforma multimediale XuniPlay, in particolar modo il circuito di signage, ha permesso la gestione e la distribuzione degli show, dei contenuti e delle news in real-time su tutti i device, i monitor e i totem allestiti nello stand