In un mondo complesso, interconnesso, in continuo e veloce cambiamento, dove non conosciamo a fondo le variabili in gioco, l’approccio consapevole e poliedrico può essere un’arma vincente nella gestione delle sfide del futuro.
Questo è uno dei principali motivi per cui fabbricadigitale ha aderito come partner al Comitato di Indirizzo della nuova Laurea Magistrale in “Innovazione e imprenditorialità digitale” del nuovissimo Campus di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
La nuova Laurea Magistrale in “Innovazione e imprenditorialità digitale”, online sul sito dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, è stata presentata in video-conference giovedì 25 marzo. Si tratta di un percorso innovativo unico in Italia, pensato per formare nuove figure di innovatori provenienti da studi anche non specificatamente tecnico-scientifici.
Come fabbricadigitale, insieme alle altre realtà del territorio cremonese che costituiscono il Comitato, agiremo sul piano formativo professionale e di contesto e ci proponiamo come collante università/lavoro.
La nostra conoscenza delle esigenze del territorio e dell’ecosistema aziendale saranno messe a disposizione degli studenti che si iscriveranno alla Laurea Magistrale “Innovazione e imprenditorialità digitale”, che partirà a settembre 2021.