La soluzione MultiUx Cloud Voice per potenziare Skype for Business di Microsoft

Microsoft e fabbricadigitale presentano la soluzione Cloud Voice

Martedì 11 aprile, presso la Microsoft House di Milano, abbiamo presentato la nuova soluzione Cloud Voice a marchio MultiUx.

L’evento, organizzato in partnership con Microsoft, ha visto la partecipazione di aziende che adottano già o vorrebbero implementare Skype for Business, oltre a partner di fabbricadigitale, o potenziali tali, interessati a conoscere la soluzione Cloud Voice.
Cloud Voice è stato descritto come un insieme di servizi che, applicato a Skype for Business Online, è in grado di sostituire il centralino con una segretaria virtuale che filtra e smista le chiamate in entrata e interagisce tramite “bot”, il tutto in modalità Cloud, mantenendo alti i livelli di sicurezza.

In sala era presente RCS MediaGroup, la prima realtà enterprise ad adottare la soluzione Cloud Voice, rappresentata da Giandomenico Oldano, TLC & Operations Manager, il quale ha sottolineato alcuni dei vantaggi riscontrati dopo l’implementazione, come la connessione immediata con colleghi o partner commerciali all’interno della propria organizzazione e in tutto il mondo, la possibilità di vedere la disponibilità dei propri colleghi e di conseguenza contattarli o meno con una chiamata o una chat, e l’impostazione di protezione di livello enterprise per le riunioni.

È stato possibile seguire l’evento in live streaming e, per chi se lo fosse perso, è disponibile qui.

Tutte le informazioni sulla soluzione Cloud Voice sono descritte nella pagina dedicata del sito MultiUx. Puoi compilare il form e ti ricontatteremo oppure puoi chattare con Claudia, la nostra esperta virtuale.

By | 2017-08-31T10:27:58+00:00 aprile 13th, 2017|