Loading...
Life in fd 2019-05-02T15:22:55+00:00

fabbricadigitale respira IT e ossigeno, elementi chiave per vivere il nostro mondo.

Ci troviamo sempre al centro dell’innovazione, sia tecnologica che sociale; conviviamo con pc e smartphone, lavoriamo con testa e braccia e a volte ci beviamo una birra o ci mangiamo una fetta di torta.

Cerchiamo di anticipare i bisogni delle aziende sfruttando le nostre competenze, quelle dei nostri partner, quelle di chi ci vuole bene, quelle di chi è nostro competitor, quelle di chi passando di qui ci lascia una sua idea.

Uno dei nostri punti di forza è la forte coesione tra le persone; spesso ci aiuta a risolvere i problemi, a vincere i momenti di sconforto e ci dà la forza di combattere le difficoltà per poi raccontarci una storia davanti a una cioccolata.

Siamo a Casalmaggiore (vicino a Parma), a Cremona e a Milano; siamo anche in altri luoghi dove c’è una connessione internet e la passione per l’IT. Possiamo essere anche in posti dove oggi non pensiamo di essere.

Siamo ragazzi e ragazze tra i 19 e i 53 anni. Come vuole la tradizione moderna abbiamo 3 generazioni attive, ma noi diciamo che ognuno rappresenta se stesso e spesso siamo a-generazionali.

Se ti va di provare una nuova esperienza, sia tecnica sia umana, manda il tuo CV: li leggiamo sempre tutti. Se non riceverai risposta sarà perché la tua candidatura non rientra in nessuna delle nostre posizioni auspicabili. Non ti arriverà alcuna e-mail automatica di ringraziamento; ti risponderemo solo se il tuo CV è per noi di interesse attuale o futuro.

Oltre al lavoro, da tempo organizziamo attività socio-educative sul territorio per stimolare la collettività, per creare valore anche fuori dall’azienda. Le nostre attività di Open Innovation coinvolgono tutti, anche tu che non sei candidato; questo potrebbe essere un motivo in più se vuoi avere un impatto anche sugli altri.

Anche se sei un super-giovane appassionato di tecnologia e non hai esperienza, fatti vivo se ti va di esprimere ciò che hai da raccontare, due chiacchiere le facciamo volentieri.

Prossimo: Posizioni aperte

AVANTI