fabbricadigitale è un incubatore di soluzioni basate su Intelligenza Artificiale che risolvono problemi reali. Realizziamo per i nostri clienti prodotti personalizzati e innovativi che migliorano l’efficienza, l’esperienza del cliente e la crescita aziendale. Grazie al nostro team altamente qualificato e alla nostra passione per l’AI, siamo in grado di consegnare prodotti all’avanguardia che spingono l’innovazione oltre i limiti.
Da sempre esploriamo con passione le infinite possibilità che l’intelligenza artificiale offre. Crediamo che l’A.I. possa portare a un futuro più intelligente e sostenibile per tutti, e siamo determinati a contribuire a questo obiettivo.
Per questo motivo, investiamo nella formazione interna in campo di intelligenza artificiale. Offriamo programmi di formazione avanzati per garantire che il nostro team sia costantemente aggiornato sulle ultime innovazioni e tendenze dell’AI. Questo ci permette di essere leader nel settore e di fornire soluzioni di alta qualità ai nostri clienti.
Guidiamo l’innovazione attraverso l’AI
Incorporiamo le funzionalità di IA nei nostri prodotti per fornire ai nostri clienti soluzioni più intelligenti e automatizzate
Alcune soluzioni realizzate
Mindicity
MindIcity è la piattaforma di “intelligenza urbana” che mette a disposizione le più innovative tecnologie quali l’Intelligenza Artificiale e i Big Data per un approccio olistico all’analisi e al supporto alla gestione di un sistema complesso come la Città.
Umaréll risponde
Umarèll è l’Intelligenza Artificiale al servizio dei cittadini per l’innovazione e la trasparenza nella Pubblica Amministrazione realizzata per il Comune di Mantova e Aster, agenzia di servizi al territorio.
L’app Cantieri Mantova incorpora l’Intelligenza Artificiale in un Assistente Virtuale ironicamente chiamato Umarèll – che dei pensionati che si aggirano presso i cantieri con le mani dietro la schiena condivide anche un po’ il carattere – al quale i cittadini di Mantova possono rivolgere domande in linguaggio naturale, semplicemente chattando. Si tratta di un modello che viene costantemente evoluto e la fase di addestramento, tuttora in atto, lo renderà sempre più consapevole e preciso.
