Insieme a Open1 e Oplon Networks, in collaborazione con Lepida, proponiamo una soluzione “chiavi in mano” per attivare lo Smart Working in tempi rapidi e in sicurezza.

La soluzione proposta ha l’obiettivo di supportare concretamente le imprese che operano nel Terziario, Pubbliche Amministrazioni e tutte le realtà degli altri settori, fornendo strumenti e piattaforme digitali, nonché tutti i servizi correlati perché siano velocemente implementate e disponibili per gli utenti, per permettere al motore economico del Paese di riorganizzare le attività e rimanere produttivo durante l’emergenza in corso.

Il progetto è lanciato in collaborazione con Lepida, gestore dei data center e della rete informatica della pubblica amministrazione dell’Emilia Romagna, ma tutte le realtà del territorio italiano, pubbliche e private, possono contattarci e usufruire di questa opportunità.

Mettiamo in campo le nostre competenze decennali a titolo gratuito durante questa fase di emergenza e insieme affrontiamo il momento!

Compila il form in questa pagina per contattarci e avere più informazioni.

Si parla di questa collaborazione: