fabbricadigitale a supporto di
imprese, P.A. e scuole nell’emergenza COVID-19

fabbricadigitale ha attivato e sta attivando una serie di iniziative digitali di solidarietà e supporto ad aziende, Pubbliche Amministrazioni e scuole per affrontare le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria in corso.

SCOPRI
SCOPRI

INIZIATIVE PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA

SCOPRI
SCOPRI

INIZIATIVE PER IL COMMERCIO LOCALE

SCOPRI

Come fabbricadigitale ha affrontato questa situazione di emergenza

Dal 24 febbraio, immediatamente a inizio emergenza Covid-19 nelle zone limitrofe di Codogno e Cremona, fabbricadigitale ha attivato tutte le misure precauzionali per garantire la sicurezza delle proprie risorse, clienti, partner, fornitori e collaboratori esterni.

  • L’headquarter di Casalmaggiore e le sedi di Cremona e Milano sono state prontamente chiuse, permettendo a tutti i colleghi di recuperare gli strumenti necessari a garantire l’operatività aziendale al 100% in smart working;
  • trasferte e meeting sono stati trasformati in riunioni online;
  • processi e attività di business, grazie alla certificazione ISO 22301:2012 e alle tecnologie già in essere – nostro asset quotidiano, hanno continuato a essere funzionanti e attive.

La prontezza nell’attuazione del piano di Business Continuity, la collaborazione di tutti gli stakeholder e l’anima IT hanno fatto sì che fabbricadigitale potesse e tuttora possa garantire operatività e disponibilità di tutti i servizi a beneficio dei nostri clienti e partner.

L’obiettivo, anche oggi, è fare tutto il possibile per contribuire in modo razionale alla risoluzione dell’emergenza sanitaria in corso, per le persone e per il business.