Siamo tra i tre vincitori dell’Innovation Match di ENI “Superiamo l’Emergenza” grazie alla soluzione Workhera.
Il nostro prodotto Workhera nasce per supportare i nuovi modelli lavorativi, come lo smart working e la condivisione di spazi, con l’obiettivo primario di porre le persone, ovvero l’asset fondamentale di ogni azienda, al centro.
Con l’emergenza sanitaria degli ultimi mesi, i servizi offerti da Workhera in ambito di gestione e safety rappresentano una soluzione innovativa alle nuove esigenze della new normal.
“Superiamo l’Emergenza” è il primo Innovation Match lanciato da Eni, dedicato a individuare le idee, le tecnologie, le migliori soluzioni per ripartire in totale sicurezza, a cui hanno partecipato moltissime realtà italiane per un totale di 70 proposte.
Il processo di selezione affrontato, la sfida con le molte altre valide soluzioni e il risultato raggiunto sono motivi di grande orgoglio.
Attraverso l’assegnazione di questa call, inizieremo uno stimolante percorso di collaborazione con Eni e potremo sperimentare insieme soluzioni innovative a supporto di una ripresa delle attività lavorative in sicurezza.
Qui il Comunicato Stampa dedicato: Comunicato stampa Assegnato a fabbricadigitale lInnovation Match di Eni Superiamo lEmergenza