ConsegneLocali.it solidarietà digitale

Insieme a Sentric, stiamo collaborando all’iniziativa ConsegneLocali.it, un portale web che permette di cercare i negozi nelle proprie vicinanze, acquistare e richiedere la consegna a domicilio, per fronteggiare prontamente l’attuale situazione di emergenza, supportare le famiglie, gli anziani e tutta la comunità, avvantaggiati dalle attuali soluzioni digitali.

ConsegneLocali.it è semplice!

Si accede al portale web ConsegneLocali.it, si effettua la ricerca per negozio, per categoria o per Comune interessato.

Ora è possibile selezionare il negozio, bar, ristorante (o altro) e prendere contatto attraverso la chat di WhatsApp o il numero di telefono messo a disposizione dall’esercente per definire i dettagli di acquisto e consegna.

La consegna sarà effettuata a domicilio, nel rispetto di tutte le misure necessarie alla tutela della sicurezza.

  • Se hai un’attività, ovunque in Italia, e desideri metterti a disposizione della comunità, puoi registrarti gratuitamente compilando il form sul sito. Le transazioni saranno regolate direttamente tra esercente e cliente, caso per caso, secondo la modalità preferita.
  • Se sei un utente, accedi al sito per avere a casa ciò di cui hai bisogno.

Siamo tutti uniti in questa situazione di emergenza; aiutiamoci con i mezzi disponibili grazie al digitale e con il nostro spirito di solidarietà e comunità.