Condividere gli auguri

Quest’anno, insieme ad altri partner, abbiamo pensato che la cosa migliore da fare fosse quella di sposare un progetto sociale che ci sta molto a cuore e che spesso ci capita di “vivere” personalmente, coinvolgendo i ragazzi della Fondazione!

Invece dei tradizionali “pensieri” natalizi, abbiamo deciso di partecipare con un’importante donazione di gruppo alla ristrutturazione del negozio della Fondazione CondiVivere, cuore del progetto, e alla realizzazione e produzione di questo video di auguri molto speciali!

La finalità della Fondazione è quella di far acquisire a giovani persone, pur limitate dalla loro disabilità, la capacità per una vita autonoma e indipendente, proponendo altresì un parallelo impegno formativo anche ai loro familiari per renderli sempre più in grado di fungere da supporto e non da ostacolo a una vita indipendente.

“A gennaio partirà la ristrutturazione del nostro punto vendita che durerà fino a tutto febbraio. Vogliamo che il nostro negozio, la cui vocazione è innanzitutto laboratorio pedagogico, sia non soltanto bello e invitante, ma soprattutto – grazie a soluzioni di domotica e all’inserimento di nuovi strumenti mediatori – accessibile a tutti i commessi che lo potranno gestire in maniera sempre più autonoma. Grazie a tutti i fondi raccolti abbiamo anche potuto inserire i prodotti freschi e siamo sicuri che questo darà un nuovo impulso al nostro punto vendita. Ci stiamo anche attrezzando per la consegna a casa. Vi aspettiamo per la vostra spesa!”

Il negozio si trova in Via Tartini, 14 a Milano (MM Dergano)

https://www.condivivere-onlus.org/laboratorio-puntovendita-aemocon

Se qualcuno volesse partecipare a questa importante iniziativa, grazie di cuore ♥️: IBAN IT43A0311132620000000001382 (Conto intestato a SÌ SI PUÒ FARE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS – Banca filiale di Bresso, via Roma, 15)

2020-01-14T11:35:44+00:00