Appuntamento in fabbricadigitale per un dialogo innovativo

Aggiornamento 21-06-2016

16-06-2016

Venerdì 17 giugno dalle ore 18, fabbricadigitale ospiterà l’evento organizzato in collaborazione con CDO Emilia dal titolo evocativo “Nuovi modelli di innovazione in un mondo 4.0”.

fabbricadigitale, modello innovativo di riferimento, è stata scelta da alcuni imprenditori locali associati alla CDO, tra i quali Andrea Solimei di Solpelotic, Stefano Busi dello Studio tecnico Busi e associati e Primo Barzoni di Palm spa, come location ideale per stimolare e sensibilizzare il networking tra gli attori del territorio casalasco e alcuni professionisti soci CDO provenienti dalle province di Piacenza, Reggio, Parma, Modena, Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona.

L’incontro si svolgerà in anteprima nell’Open Innovation Campus, uno spazio fisico innovativo interno a fabbricadigitale che verrà inaugurato prossimamente, dove Davide Poggi, direttore CDO Emilia, farà da moderatore mentre l’ospite principale e AD di fabbricadigitale, Francesco Meneghetti, racconterà il suo percorso imprenditoriale a capo di una realtà che oggi conta più di 90 dipendenti dislocati tra Casalmaggiore, Cremona, Milano e Roma.

Il dialogo sarà focalizzato su come l’innovazione stia cambiando lo scenario attuale, sui modelli adottati dall’azienda che possono rappresentare un’idea di sviluppo per il territorio e sull’importanza di utilizzare modelli innovativi per evolvere il proprio business.

Durante l’evento ciascun invitato potrà partecipare attivamente alla conversazione ponendo domande o portando la propria esperienza professionale. Al termine dell’incontro, gli ospiti che lo desiderano potranno visitare gli spazi dell’azienda e, in conclusione, fermarsi per un aperitivo di networking e creare nuove collaborazioni.

 

news-industria-pic

By | 2017-08-31T10:28:00+00:00 giugno 16th, 2016|